Contattaci: +39 0871 68 41 35
Via Aterno, 429 – Chieti – Dove siamo
Chi Siamo

Come tutto e' iniziato

NOBILI ORIGINI dal 1956

A Brecciarola di Chieti, nel lontano 1956, il Signor Aceto Concezio e la consorte Palmina, avviarono lo storico “Mulino Aceto”. Successivamente fu donato alla figlia Bianca, la quale, insieme al marito Rocco, decise di rilevare l’attività di famiglia ristrutturando l’edificio ma cambiandone decisamente la destinazione.

Ma procediamo con ordine…

Il tutto ebbe inizio nel 2000 con il B&B CASA NONNA VITTORIA un gioiello di famiglia dove si mescolano magistralmente tradizione e comfort. Tutto’ oggi il B&B Casa Nonna Vittoria, adiacente al Vecchio Mulino, rappresenta un punto di riferimento per i viaggiatori e per chiunque si trovi a passare nelle vicinanze della cittadina di Chieti.

Il nome deriva da “Nonna Vittoria”, nonna di Aceto Bianca Maria (attuale proprietaria) la quale ha pensato bene di ristrutturare l’ antica dimora dei Nonni senza però tradire gli antichi ricordi.

Successivamente, i coniugi Bianca e Rocco con l’ appoggio dei loro due figli D’Astolfo Andrea e Camillo, decisero di ristrutturare, oltre alla casa, anche il Mulino, vale a dire quella che era l’ attività di famiglia.

Qui, dunque, oggi sorgono due plessi, il B&B Casa Nonna Vittoria e l’ Hotel Il Vecchio Mulino in un’ oasi famigliare e cordiale che ha come prerogativa quella di offrire un servizio al top a chiunque abbia bisogno di un alloggio.

“Il Vecchio Mulino” è ideale per ogni tipo di viaggiatore.
Offre servizi di alta qualità e tariffe largamente competitive e concorrenziali.

Siamo orgogliosi di aver intrapreso questa strada con i nostri figli.
Loro sono il futuro, insieme siamo una vera squadra.

 

Inoltra una richiesta

Inoltra una richiesta. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Consigliato

Consigliato da MyDream

My Dream , www.retemydream.com